ita eng


Filosofia

Uguale solo a se stessa. La tua Kheperbag è solo tua!

 

Una terra magica la Toscana dove l’aglio puo’ ancora salvare dal malocchio e dove le ragazze stanno attente a non spazzarsi i piedi per paura di non trovare marito.

Kheper nasce qui in terra di Siena  sempre alla ricerca di materiali insoliti, sperimentando le loro applicazioni e i loro mutamenti, con l'intento di creare borse resistenti, fashion e che allo stesso tempo sposassero a pieno il tema dell’impatto ambientale.

Convinto che ogni materiale possa scoprire una nuova vita al termine della sua funzione, voglio rigenerare, convertire i materiali, piegarli e rimodellarli, per superare una cultura consumista e dare forma a sogni e bisogni.

Le KheperBags sono tutti pezzi unici, creati con materiali di riuso e non. Disegno i modelli e creo i pezzi unici personalmente consegnandoli poi alle cucitrici che collaborano con me, tutto fatto a mano e rigorosamente in Toscana.

Con le  Kheperbags spero di poter aiutare a muoversi liberamente chi le indossa e contribuire a diffondere il più possibile il valore della sostenibilità e del riciclo, cercando di coniugare eleganza e utilità, stile e aggressività in prodotti unici e alla portata di tutti.

L’unica costante, la soddisfazione di poter creare un pezzo inimitabile e la consapevolezza di aver dato un contributo a favore dell’ambiente.

 

Luca Bellaccini

Dinamo